«La chance, è una canzone che ho amato da subito – ci confida Kamilla -, è stata come un’attrazione fatale, come quella della donna verso il mare. Ogni volta rischi una tempesta, ma non smetti di imbarcarti perché non sai rinunciare a quella sensazione carnale di libertà, per poi navigare però al buio… au petit bonheur la chance”.
Il brano scritto da Barbara Montecucco, Mirko Verrengia e Alfio Santonocito, è stato arrangiato da Franco Muggeo, registrato da Massimo Stano al Mast Academy Studio di Bari e masterizzato all’Energy Mastering da Claudio Giussani; la produzione è di Luca Venturi per Prima la musica italiana (On The Set/ Believe Digital), mentre il video clip per la regia di Marco D’Andragora, (DamStudio) è stato girato a Lecce presso Antonio Tarantino Concept.
Kamilla. Camilla Guido, in arte Kamilla, nata a Lecce il 16 agosto 2004, frequenta il terzo anno al Liceo classico Palmieri di Lecce: ama cantare, ballare, leggere e dipingere.
Sin da piccola ha frequentato diverse accademie musicali salentine, partecipando a molti concorsi canori ottenendo sempre ottimi risultati grazie al suo carisma e alla sua voce particolare. È una ragazza versatile, ama sempre mettersi in gioco e sperimentare nuovi look e stili musicali particolari.
https://instagram.com/camillaaguido