MUSICA, Fabrizio Sanna. Ecco il nuovo EP “Fermo immagine”, in digitale e radio

Afferma l’artista sassarese che «l'assenza è quel senso di vuoto che si prova dopo varie cadute, quelle cadute che ti allontanano dai gesti quotidiani. Ma si sa, gli errori fanno crescere e dal fondo si può solo risalire, portandoci a un confronto con noi stessi rivolto a riaccendere la luce nelle nostre anime»

Featured Video Play Icon

Ormai in tutti gli store digitali, il nuovo Ep di Fabrizio Sanna, “Fermo Immagine”, era stato anticipato dal singolo radio “L’Assenza”.

Si tratta di un progetto che comprende sei tracce dal genere pop/elettronico, tra le quali anche un featuring con la cantante sarda Laura Santucciu. Questo lavoro vanta anche la presenza di numerosi autori: da Gabriele Oggiano, autore di tutti i suoi brani e anche di quelli di Valerio Scanu, Marco Carta, Simonetta Spiri e altri.

Inoltre, Gino Marielli dei Tazenda, Andrea Amati (autore per Nek, Francesco Renga, Annalisa, Elodie), Andrea Gallo, Federico Canu e l’emergente Giacomo Serra.

Il mixaggio è stato affidato al D.G.M. Studio Recording dello stesso Oggiano e il mastering a Max Mungari.

Afferma l’artista sassarese che «l’assenza è quel senso di vuoto che si prova dopo varie cadute, quelle cadute che ti allontanano dai gesti quotidiani. Ma si sa, gli errori fanno crescere e dal fondo si può solo risalire, portandoci a un confronto con noi stessi rivolto a riaccendere la luce nelle nostre anime».

Il brano è stato scritto da lui stesso assieme al giovane cantautore Giacomo Serra e al producer Gabriele Oggiano, che ha per altro curato gli arrangiamenti di tutto l’EP.

Contatti:

Facebook: facebook.com/fabsanna

Instagram: @fabrizi0.sanna

Twitter: fabrizi0_sanna

TikTok: @fabrizio_sanna

YouTube: Fabrizio Sanna

Condividi: