TRASPORTI, marina mercantile. MSC si aggiudica per il secondo anno consecutivo gli Asian Freight, Logistics and Supply Chain Awards 2020

Sulle rotte tra Asia e Africa il Gruppo offre tre servizi diretti: Petra, Ingwe e Africa Express

La compagnia di navigazione svizzera Mediterranean Shipping Company (MSC) è stata premiata per il secondo anno consecutivo quale Best Shipping Line: Asia-Africa agli Asian Freight, Logistics and Supply Chain Awards 2020.

Il premio attesta le performance nel settore del gruppo, che sulle rotte tra Asia e Africa è in grado di offrire tre servizi diretti: Petra, Ingwe e Africa Express; inoltre è anche l’unico vettore a svolgere autonomamente questi collegamenti.

Si tratta di un «mercato stimolante e dinamico», si legge nella nota a commentato diretta alla stampa dalla compagnia di navigazione, nella quale si aggiunge inoltre che «in Africa occidentale abbiamo schierato le navi di maggiori dimensioni grazie alla presenza dei terminal più grandi ed efficienti con un capillare network di servizi feeder. In Sudafrica, la compagnia ha un forte assetto interno e l’Africa orientale sta mostrando una buona crescita».

Condividi: