MUSICA, Hype Zulu. Lontano dalla propria «comfort zone» nasce “Sai che”

Fuori dal suo paese, è stato scritto in un momento nel quale sono venute a galla le responsabilità e le insicurezze e, proprio la scrittura ha fatto emergere quei pensieri che spesso si cerca di affogare

Featured Video Play Icon

In radio e in digitale “Sai che” è il nuovo singolo di Hype Zulu (Maqueta Records/Artist First), brano concepito dopo un periodo di lontananza dalla propria comfort zone, dopo essersi trasferito per alcuni mesi fuori dal suo paese.

È stato scritto in un momento nel quale sono venute a galla le responsabilità e le insicurezze e, proprio la scrittura ha fatto emergere quei pensieri che spesso si cerca di affogare.

«Ho cercato di descrivere quella parte negativa di me – afferma l’artista – che mi sta rendendo sempre più distaccato verso chi mi ha solo donato del bene. Sono in un conflitto interiore insistente, lo stesso mi rende spesso bipolare, non riuscendo nemmeno io ad individuare le geometrie del mio carattere».

Hype Zulu.

Hype Zulu, pseudonimo di Leoluca Zarfati, è un cantautore italiano nato a Roma nel 1998, che ha compiuto i primi passi nella musica partendo dal coro delle voci bianche presso l’Accademia di Santa Cecilia.

Dopo qualche anno di esplorazione nel mondo pop, rap, trap, ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni pubblicandole con il suo nome d’arte, brani e videoclip che hanno riscosso l’interesse degli amanti del genere. Sono così iniziate anche le prime collaborazioni con artisti già affermati della scena musicale.

La produzione del singolo “Sai che” è affidata a Lorenzo Mazza, con mix e master di Francesco Trecapelli, un videoclip molto semplice ed efficace girato da Guido Calanca.

Hype Zulu ha precedentemente rilasciato, sempre con Maqueta Records, diversi singoli tra i   quali “Giorno X” e “Come No”, che hanno riscosso un grande successo nel mondo social, specialmente Tik Tok, trovando gradimento fra i Tik-Toker più celebri, che hanno condiviso e postato i pezzi abbinandoli a diverse performance, facendoli diventare in questo modo virali.

https://www.instagram.com/hypezulu/

https://www.youtube.com/HypeZuluOfficial/

Condividi: