DOMENICALE, musica. Daniele Lanave, dal 23 Ottobre è in radio il nuovo singolo “Sabato mattina”

Si tratta dell'anteprima del primo album del cantautore pugliese la cui uscita è prevista per il prossimo mese di gennaio

Featured Video Play Icon

Da venerdì 23 ottobre è in rotazione radiofonica e da sabato 24 disponibile su tutte le piattaforme digitali, “Sabato mattina(OnTheSet / Believe digital), il nuovo singolo di Daniele Lanave, prodotto da Luca Venturi per Prima La Musica Italiana, anteprima del suo primo album in uscita a Gennaio 2021.

Il brano è stato scritto da Daniele Lanave e Giuseppe Giocondo, arrangiato da Franco Muggeo, registrato a Milano e al Mast Academy Studio di Bari, realizzazione artistica e mix di TempoXso, masterizzato da Claudio Giussani all’Energy Mastering di Milano.

Riguardo al singolo, il cantautore pugliese ha commenta: “In Sabato mattina ritroviamo un ragazzo seduto su una panchina fuori dall’università a ricordare il passato e a immaginare un futuro con lei, ma stravolto dalle tante bugie che gli ha raccontato rivive i momenti più belli di quel rapporto, accorgendosi però di non averla mai avuta veramente accanto. Quindi, deluso, d’ora in poi cercherà strade nuove senza un perché.

Il video, diretto da Marco D’Andragora (DAMSTUDIO) è stato girato a Bari. La clip vede la partecipazione della modella Lucy Bello.

Condividi: