Il prossimo 14 settembre avrà luogo “Play the Future”, evento gratuito dedicato alle imprese, un modo di scoprire – affermano gli organizzatori – come diventare digitali ed efficienti in soli dieci giorni.
Il coach d’eccezione sarà Mauro Berruto, che proporrà i partecipanti all’evento le strategie ritenute migliori al fine di stimolare e incentivare i team di lavoro e i collaboratori.
A essere illustrata dagli IT Manager sarà la soluzione “one click away” basata su una piattaforma Microsoft, concepita allo scopo di gestire in cloud una impresa in maniera semplice, veloce e sicura.
Lo speech di Berruto, già commissario tecnico della Nazionale italiana di pallavolo e attualmente esperto di motivazione e team building, rappresenta un evento esclusivo EOS Online, società del gruppo EOS Solutions, realizzato con il sostegno di Microsoft e Techdata.
Per partecipare a Play the Future è necessario registrarsi preventivamente.
Il 23 settembre, invece, dalle ore 17:30 alle 18:30, in webinar verrà presentata la semestrale 2020 di Digital360. Si tratta della relazione finanziaria semestrale consolidata al 30 giugno di quest’anno del gruppo che controlla il network Digital360.
Quest’ultima e un’impresa innovativa che dal 2017 è quotata sul mercato AIM di Borsa Italiana.
Essa si posta la mission di accompagnare imprese e pubbliche amministrazioni nella comprensione e nell’attuazione della trasformazione digitale, allo scopo di favorirne l’incontro con i migliori fornitori di tecnologie.
Due le sue business unit: una è Demand Generation, che supporta le tech company nelle attività di comunicazione, organizzazione di eventi e generazione di nuove opportunità di affari;
l’altra è Advisory & Coaching, che invece affianca le imprese di ogni settore e le pubbliche amministrazioni nei loro percorsi di trasformazione digitale.
Nel corso del webinar, a partire dalla presentazione dei risultati della prima parte dell’anno, verrà descritta l’evoluzione di Digital360 all’interno di un contesto di mercato profondamente mutato a causa dell’emergenza sanitaria in atto, dove il digitale diviene sempre più importante.