Dopo “Soli io e te” ecco in radio il nuovo singolo della cantautrice siciliana Antonella Rocca “Il gioco dell’amore”, brano che parla dell’Amore, dal corteggiamento alla passione che ti porta a vivere sulla giostra della vita, vista come un gioco per arrivare poi alla felicità.
Gli arrangiamenti (mix e mastering) sono a cura di Luigi Pignalosa, con il quale la cantante, venuta alla ribalta nel corso del Meeting Internazionale dello Spettacolo del 2016 a Sorrento, ha iniziato un percorso artistico per la realizzazione del suo primo album.
Ella afferma che «Il gioco dell’Amore è nato proprio dall’amore verso la vita, che inizia dal momento in cui vieni al mondo per arrivare alla fase dell’innamoramento ed alla passione, che ti portano, grazie alla fede, a vivere la vita stessa come un gioco per poi trovare la felicità».
Il videoclip, girato a Brucoli, non distante da Augusta, per la regia di Andrea Fazzino, vede la partecipazione del ballerino Dario Bandiera della Scuola di Ballo Panta Rei.
Antonella Rocca, autrice e cantautrice nata a Catania cinquantuno anni fa, è richiestissima nei Locali della movida etnea.
https://www.facebook.com/Antonella-Rocca-500718093434009/?ref=settings