In un clima caratterizzato da una gran voglia di rinascita Valeria Marini decide di regalare al pubblico un’estate «stellare».
Il videoclip di “Boom”, suo ultimo brano estivo, è stato pubblicato l’11 luglio sul canale dell’etichetta discografica Joseba Publishing ed ha avuto un incredibile riscontro mediatico.
Le scenografie di Cinecittà World, i colori estivi del Ritual Sunset Lover, insieme ad uno scorcio di Fontana di Trevi, affollata dai fan di Valeria, accompagnano l’energia del “Boom” con delle coreografie curate da Dario Lupinacci e studiate per essere replicate dagli ascoltatori e ballate sulle note del nuovo singolo.
Prodotto da Gianni Testa, scritto da Giacomo Eva e Valeria Marini e pubblicato dalla Joseba Publishing, il brano è pronto per diventare il nuovo tormentone estivo dell’estate 2020, adatto a chi prende la vita con leggerezza ed energia, pur essendo portatore di un messaggio importante a tutela delle donne vittime di violenza insieme all’associazione Senza Veli sulla Lingua.
«Esperienza stellare! – esclama la marini – L’energia e la forza che si respiravano durante le riprese sono state in piena sintonia con il “Boom” e ci hanno regalato la carica giusta per un’esperienza unica».
Il videoclip è stato diretto da Valerio Matteu, con la partecipazione del noto hair stylist Federico Fashion Style.