MUSICA, remix del passato. Bobby Solo e Antonio Salvati in radio con “Quando Quando Quando”

La rivisitazione del grande successo di Tony Renis viene associata nel medesimo album al remix di “Una lacrima sul viso”

Bobby Solo e Antonio Salvati insieme per un progetto internazionale: il singolo attualmente in radio che si intitola “Quando quando quando quando”: Si tratta della rivisitazione del grande successo dell’indimenticabile Tony Renis.

Inoltre, è anche disponibile il remix di un’altra nota canzone: “Una lacrima sul viso”, stavolta cantata soltanto dal suo celebre interprete, Bobby Solo.

Ed è proprio quest’ultimo a rivolgersi al pubblico: «Carissimi amici, qui è Bobby Solo, detto “Mister Lacrima”, ma questa volta insieme al mio amico Antonio Salvati abbiamo prodotto un disco che uscirà in autunno, con all’interno una bellissima versione rivisitata del grande classico di Tony Renis “Quando quando quando quando”. All’ arrangiamento del remix di “Una lacrima sul viso” – brano presente all’interno dello stesso album – ha collaborato il bravissimo DJ Nyol, ovvero Antonello Volpe. Spero che vi piacciano… e buona estate!»

Per richiedere i brani scrivere a: info@rossoaltramonto.com

Condividi: