MUSICA, Francesco Occhipinti. In radio con il nuovo singolo “Un’altra meta”

Una fresca preghiera in musica che gioca sul duplice significato di incompletezza e ambizione: «Se ci sei, vieni via con me»

Dopo il singolo “Dico no”, presente nelle principali classifiche indipendenti radiofoniche – il videoclip ha superato quota 100.000 visualizzazioni -, il cantautore siciliano Francesco Occhipinti torna in radio con il nuovo singolo “Un’altra meta”, brano che è già disponibile nei digital store.

Si tratta di una fresca preghiera in musica che gioca sul duplice significato di incompletezza e ambizione: «Se ci sei, vieni via con me».

Una dichiarazione che nasce dopo un periodo di profonda sofferenza, ma che porta alla consapevolezza che ci sarà sempre qualcuno che completerà la nostra parte mancante.

Un viaggio alla ricerca del sole, dopo un lungo periodo senza luce.

«È arrivato il momento di cambiare e sognare un lieto fine. Ora cerco l’altra metà. Solitudine è sinonimo di incompletezza, di paura, di mancanza».

Il brano è stato scritto dallo stesso Occhipinti in collaborazione con Segreti Bruno Giovanni e prodotta da Gianni Testa per Joseba Publishing, l’arrangiamento è invece a cura di Matteo Caretto, presso Scene Music Studio.

https://instagram.com/occhipinti_francesco

https://www.facebook.com/occhipinti.franklin/

http://www.josebapublishing.com

samigo@samigo.com

Condividi: