AMBIENTE, mobilità sostenibile. Uso consapevole dell’energia e business, Eni al CI.TE.MO.S. di Vicenza

Intervenendo al festival della mobilità sostenibile organizzato da Confartigianato Vicenza, l’a.d. Alberto Chiarini ha presentato E-Start, le nuove soluzioni di ricarica per la mobilità elettrica commercializzate da Piazza Mattei

Eni gas e luce debutta ufficialmente nel business della mobilità sostenibile. L’occasione è stata CI.TE.MO.S. (CittàTEcnologiaMObilitàSostenibile), il festival dedicato alla mobilità sostenibile organizzato da Confartigianato Vicenza.

Nell’ambito di tale manifestazione – iniziata oggi e che si concluderà il prossimo 12 ottobre -, presso la Sala Stucchi di Palazzo Trissino (sede del Comune di Vicenza) nel corso dell’evento di apertura è intervenuto anche l’amministratore delegato di Eni gas e luce Alberto Chiarini, che ha avuto modo di presentare E-start, la nuova linea per la mobilità elettrica.

Con questa gamma Piazza Mattei vuole offrire ai propri clienti, siano essi residenziali che business, una vasta gamma di soluzioni di ricarica e un servizio completo: dal progetto all’installazione, dall’assistenza in caso di ogni necessità fino ai servizi digitali, proponendosi quale interlocutore unico al fine semplificare al cliente la ricarica elettrica domestica, aziendale e nelle strutture ricettive.

«Senza dubbio – ha dichiarato Chiarini – la mobilità elettrica sarà una componente fondamentale della mobilità sostenibile e in Eni gas e luce ci stiamo già preparando al futuro. Andiamo sempre di più verso una cultura e un’educazione che puntano all’efficienza dei consumi energetici. In Eni gas e luce vogliamo accompagnare i clienti in questo percorso di cambiamento offrendo loro servizi e soluzioni complete per la casa, per i condomìni e ora anche per la mobilità elettrica, supportandoli nel fare un uso più consapevole dell’energia».

Approfittando dell’occasione, ha anche annunciato a partire dal prossimo novembre l’apertura in Veneto dei tre Flagship Store di Treviso, Padova e Vicenza, nuovi punti vendita ai quali si affiancherà una rete in franchising di negozi a marchio Energy Store Eni in tutta la regione.

Al CI.TE.MO.S il cane a sei zampe è presente con uno stand presso la Loggia del Capitanato in Piazza dei Signori in cui sarà possibile scoprire le nuove soluzioni dedicate alla mobilità elettrica, sia business sia per privati, oltre alle offerte di gas e luce per la casa.

Condividi: